33 posti CONCORSI PUBBLICI REGIONE MARCHE 2019

CONCORSI
33 posti CONCORSI PUBBLICI REGIONE MARCHE 2019

33 posti CONCORSI PUBBLICI REGIONE MARCHE 2019

Pubblicati sei BANDI per assunzioni presso la REGIONE MARCHE nella gazzetta ufficiale del 5 LUGLIO 2019 (potrebbe interessarti anche: INPS 6000 ASSUNZIONI IN ARRIVO CONCORSO PER 2000 POSTI).

33 posti CONCORSI PUBBLICI REGIONE MARCHE 2019

Di seguito i dettagli

CONCORSO REGIONE MARCHE scadenza 4 AGOSTO 2019
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario dei servizi consiliari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno, nell'ambito della struttura organizzativa.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di C/AF assistente amministrativo contabile, categoria C, a tempo determinato e pieno, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di C/IT assistente sistemi informativi e tecnologici, categoria C, a tempo determinato e pieno nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di C/TS assistente tecnico specialista, categoria C, a tempo determinato e pieno nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale. (19E07774)

CONCORSO REGIONE MARCHE scadenza 20 LUGLIO 2019
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di D/TS funzionario tecnico specialista, categoria D, di cui tre a tempo determinato e pieno e due a tempo determinato e part-time diciotto ore, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale. (19E07770) Pag. 43
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di C/AF assistente amministrativo contabile, categoria C, a tempo determinato e pieno, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale. (19E07771)

Per consultare i BANDI visitare il sito ufficiale della regione MARCHE solo per i due posti di funzionario visionare il sito: www.consiglio.marche.it

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici