Offerta di lavoro per RESPONSABILE COORDINATORE DI STRUTTURA

Offerta di lavoro per RESPONSABILE COORDINATORE DI STRUTTURA

Offerta di lavoro per RESPONSABILE COORDINATORE DI STRUTTURA

K&P Consulting ricerca un RESPONSABILE COORDINATORE DI STRUTTURA per società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Sede: Piacenza

Offerta di lavoro per RESPONSABILE COORDINATORE DI STRUTTURA

di seguito i requisiti richiesti.

 

 

 Il candidato ideale:

• è laureato in psicologia, sociologia, scienza dell'educazione, scienze sociali, infermieristica, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate.

• possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda.

• è una persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici