355 posti Centri per l'impiego REGIONE LAZIO CONCORSI PUBBLICI

CONCORSI
355 posti Centri per l'impiego REGIONE LAZIO CONCORSI PUBBLICI

355 posti Centri per l'impiego REGIONE LAZIO CONCORSI PUBBLICI 

Come preannunciato nell'articolo 4000 POSTI PER ADDETTI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO CONCORSI PUBBLICI 2019 in gazzetta ufficiale del 25 GIUGNO 2019 la prima regione ha indire concorsi riguardo il potenziamente dei CENTRI per l'IMPIEGO è la REGIONE LAZIO

355 posti Centri per l'impiego REGIONE LAZIO CONCORSI PUBBLICI 

di seguito gli 7 concorsi e alla fine dell'articolo il link per scaricare i BANDI

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di duecento posti di esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro (consulta l'articolo dedicato: 200 POSTI PER LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE ECONOMIA PSICOLOGIA SOCIOLOGIA SERVIZIO SOCIALE E ALTRE LAUREE CONCORSO REGIONE LAZIO).

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti di esperto statistico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. 

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti di esperto comunicazione e relazioni istituzionali, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. 

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti di esperto area informatica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. 

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di esperto service designer, a tempo pieno ed indeterminato, categoria D, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. 

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sessanta posti di assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro.

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venticinque posti di esperto valutazione della performance e analisi e valutazione delle politiche pubbliche, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro.

di seguito il link per consultare i bandi completi