Borsa di Studio per laureati in Psicologia AUSL di Pescara

CONCORSI
Borsa di Studio per laureati in Psicologia AUSL di Pescara

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA BORSA DI STUDIO PER LAUREATI IN PSICOLOGIA

Borsa di Studio per laureati in Psicologia AUSL di Pescara

Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio della durata di quindici mesi, da destinare ad un laureato in psicologia con specializzazione in psicoterapia. (GU n.48 del 18-06-2019)

(scad. 28 giugno 2019)

L'Azienda unita' sanitaria locale di Pescara con deliberazione n. 627 del 20 maggio 2019, ha indetto un pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio della durata di quindici mesi, per lo svolgimento delle attivita' che si estenderanno anche al territorio della ASL di Chieti e relative al «Progetto EV.A. dall'eta' evolutiva all'eta' adulta: percorsi diagnostici, terapeutici, assistenziali ed educativo in fase di transizione», da destinare ad un laureato in psicologia con specializzazione in psicoterapia, con esperienza professionale, di almeno un anno, remunerata e maturata presso servizi pubblici di neuropsichiatria infantile con adolescenti affetti da disturbi dello spettro autistico e/o disturbi psichiatrici, da espletare presso la U.O.C. Neuropsichiatria infantile.

Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle domande è il 28 giugno 2019

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel sito dell'Azienda USL di Pescara: www.ausl.pe.it nella sezione Concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Dinamiche del personale dell'Azienda USL di Pescara - via Renato Paolini n. 47 - 65124 Pescara, tel. 0854253065.

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici