Concorso mobilità Bari 5 posti ASSISTENTE SOCIALE, AMMINISTRATIVO, AGENTE DI POLIZIA LOCALE

CONCORSI
Concorso mobilità Bari 5 posti  ASSISTENTE SOCIALE, AMMINISTRATIVO, AGENTE DI POLIZIA LOCALE

COMUNE DI MOLA DI BARI CONCORSO 5 POSTI PER ASSISTENTE SOCIALE, AMMINISTRATIVO, AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Concorso mobilità Bari 5 posti  ASSISTENTE SOCIALE, AMMINISTRATIVO, AGENTE DI POLIZIA LOCALE 

Mobilita' volontaria esterna per la copertura di cinque posti di vari profili professionali (GU n.48 del 18-06-2019)

(scad. 18 luglio 2019)

In esecuzione della determinazione del responsabile del servizio R.G. n. 751 del 21 maggio 2019 sono indetti bandi di mobilita' volontaria, ex art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i, per la copertura:

  • di tre posti di istruttore amministrativo/contabile, categoria C, del comparto regioni-autonomie locali, ora funzioni locali, di cui una unita' da inserire nell'area finanziaria e due unita' da inserire nell'area amministrativa con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo parziale ventiquattro ore, pari a 66,66%;
  • di un posto di assistente sociale, categoria D, del comparto regioni-autonomie locali, ora funzioni locali, da inserire nell'area amministrativa, settore servizi socio culturali, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno;
  • di un posto di agente di polizia locale, categoria C del comparto regioni-autonomie locali, ora funzioni locali, a tempo pieno ed indeterminato da inserire nell'area vigilanza.

Le domande devono pervenire a pena di esclusione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dei bandi, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di presentazione delle domande nonche' il fac-simile di domanda di partecipazione, sono pubblicati, all'albo pretorio on-line, nonche' sul sito internet del Comune di Mola di Bari all'indirizzo: http://www.comune.moladibari.ba.it nella sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi all'ufficio personale/giuridico del Comune di Mola di Bari, tel. 080/4738216-306.

LEGGI IL BANDO PUBBLICATO IN GAZZETTA

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici