Concorso 2 posti Assistente Sociale presso Comune di Ascoli Piceno

CONCORSI
Concorso 2 posti Assistente Sociale presso Comune di Ascoli Piceno

COMUNE DI ASCOLI PICENO CONCORSO 2 POSTI ASSISTENTE SOCIALE

Concorso 2 posti Assistente Sociale presso Comune di Ascoli Piceno

Acoli Piceno Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e part-time al 50%. (GU n.48 del 18-06-2019)

(scad. 18 luglio 2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e part-time al 50%, di due unita' di personale da adibire alle mansioni proprie dell'assistente sociale, categoria D, tab. iniz. D1 del C.C.N.L. del comparto regioni autonomie locali, presso il settore sociale del Comune di Ascoli Piceno, e finalizzato, ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, lettera b) del decreto legislativo n. 165/2001, a valorizzare, con apposito punteggio, l'esperienza professionale dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando, abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ascoli Piceno e da coloro che, alla data di emanazione del bando, abbiano maturato almeno tre anni di lavoro flessibile nell'amministrazione che emana il bando.

Il bando ed il fac-simile di domanda, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalita' di partecipazione alla stessa, sono disponibili sul sito internet del Comune di Ascoli Piceno www.comune.ap.it seguendo il percorso: Bandi di Concorso e sull'Albo pretorio on-line del comune.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni rivolgersi al servizio personale del Comune di Ascoli Piceno, tel. 0736/298316-918, fax 0736/298343.

Scadenza della presentazione delle domande entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 18 luglio 2019.

LEGGI IL BANDO UFFICIALE 

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici