40 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO SALERNO 2019

CONCORSI
40 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO SALERNO 2019

40 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO SALERNO 2019

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA SALERNO Avviso pubblico per un totale di 40 INFERMIERI (Potrebbe interessarti anche: BANDO DI CONCORSO PER 33 INFERMIERI GIUGNO 2019)

40 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO SALERNO 2019

AVVISO PUBBLICO per soli titoli, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di n. 40 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo massimo di mesi 6 eventualmente rinnovabile nei limiti di cui al D.Lgs.368/2001 e s.m.i, di C.P.S. Infermiere Cat.”D”, con la riserva del 30% in favore di infermieri ex-militari volontari congedati.

Scadenza 2 LUGLIO

Di seguito requisiti e link al BANDO

Tra i requisiti:
- laurea triennale in scienze infermieristiche (classe SNT1) ovvero diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6 c.3 D.Lgs.n.502/99 e s.m.i., ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi del D.M. Sanità 27/07/00, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
- iscrizione all’albo professionale per l’esercizio della professionale.

BANDO COMPLETO 40 INFERMIERI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 60 POSTI PER INFERMIERI AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO AVVISO PUBBLICO 2019

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici