Consorzio per le Autostrade Siciliane ricerca 40 tirocinanti

NEWS
Consorzio per le Autostrade Siciliane ricerca 40 tirocinanti

Il Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) ha pubblicato un avviso finalizzato al reclutamento di 40 tirocinanti da inserire presso i cantieri, le strutture, gli uffici dell’ente.

I tirocini, promossi attraverso le Università di Messina, Palermo, Enna e Catania, avranno una durata semestrale e prevedono una indennità di partecipazione mensile.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso gli uffici preposti alle attività formative di ciascuna Università a cui sono affidate le operazioni di raccolta delle candidature delle istanze, entro e non oltre le ore 24:00 del 15 gennaio 2016.

Laurea in Ingegneria ed equipollenti. Partecipanti 4 soggetti per c/u Università.Profilo area tecnica progettazione, lavori, manutenzioni, collaudi, verifiche edispezioni in corso d'opera, contabilità di cantiere, ica, verde ed ambiente,sicurezza cantieri, ecc);

Laurea in Geologia ed equipollenti. Partecipanti 1 soggetto per /u Università.Profilo area tecnica (indagini geologiche e geotecniche, ecc.)

Laurea in Economia ed equipollenti. Partecipanti 2 soggetti per c/u Università. Profilo area finanziaria (contabilità finanziaria, Bilancio, rendicontazione, rapporti banca e tesoreria, economato, gestione Fondi Comunitari e/o Stato e/o Regione Siciliana, ecc);

Laurea in Giurisprudenza ed equipollenti. Partecipanti 2 soggetti per c/u Università. Profilo area amministrativa (Direzione, gestione personale, gestione appalti e contratti, settore legale e contenzioso, transazioni, ecc);

Laurea in Informatica ed equipollenti. Partecipanti 1 soggetto per c/u Università. Profilo area Informatica (in tutti i settori ove sono installati sistemi informatici inclusi caselli, assistenza utenza, video sorveglianza, gallerie ecc).

Qualora, per i motivi più diversi, il predetto numero di 10 elementi per ciascuna Università non possa essere raggiunto, la Commissione incaricata della selezione potrà determinarsi ricorrendo a soggetti delle restanti Università siciliane purché sia mantenuto il numero complessivo di 40 partecipanti.
 

CONSULTA AVVISO PUBBLICO cliccando qui

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici