Concorso 49 posti Agente di Polizia locale Comune di Verona

CONCORSI
Concorso 49 posti Agente di Polizia locale Comune di Verona

COMUNE DI VERONA CONCORSO 49 POSTI AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Concorso 49 posti Agente di Polizia locale Comune di Verona

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quarantanove posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con le riserve previste dalla normativa vigente. (GU n.40 del 21-05-2019)

(scad. 5 giugno 2019)

E' indetta selezione pubblica, per esami, per il conferimento di quarantonove posti, di categoria C, agente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, con le riserve previste dalla normativa vigente.

Oltre ai requisiti richiesti per l'assunzione presso gli enti pubblici:

  • titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturita');
  • cittadinanza italiana secondo quanto previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 7 febbraio 1994 n. 174;
  • eta': non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 32 compiuti alla data di scadenza del presente bando. Il limite massimo di anni 32 e' comprensivo di ogni elevazione prevista per legge;
  • essere in possesso dei requisiti richiesti dalla legge n. 65/1986, art. 5, comma 2 per ottenere la qualifica di agente di pubblica sicurezza;
  • essere disponibile al porto d'armi e all'eventuale uso dell'arma, nonche' ad acquisire, se non gia' posseduta, la patente di guida di categoria B e la patente di categoria idonea alla conduzione di motocicli di potenza fino a 25KW.

Per le modalita' di presentazione della istanza di partecipazione, si rinvia al bando che gli interessati potranno reperire sul sito internet www.comune.verona.it pagina «Bandi e Concorsi» - «Concorsi e Selezioni di personale».

Presentazione domanda entro il giorno 5 giugno 2019 utilizzando le modalita' indicate sul bando.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi selezioni formazione sviluppo - tel. 045/8077248 - 045/8078546 - 045/8077217.

 LEGGI IL BANDO UFFICIALE ... CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici