Oasi Lavoro cerca Assistente sociale per Servizio di integrazione scolastica

NEWS
Oasi Lavoro cerca Assistente sociale per Servizio di integrazione scolastica

Per Servizio di integrazione scolastica e Assistenza Domiciliare (ADM) rivolto a minori e famiglie in situazione di disagio, selezioniamo: EDUCATORI nel territorio di Monza

Oasi Lavoro cerca Assistente sociale per Servizio di integrazione scolastica

di seguito tutti i dettagli

Il professionista selezionato entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati a scuola e a domicilio.

Dovrà quindi porsi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia/scuola, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore, permettere l'acquisizione di autonomia personale rispetto all'organizzazione e alla gestione quotidiana.
La risorsa individuata si interfaccerà, inoltre, con il coordinamento della Cooperativa e con l'Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nei piani educativi individuali.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione/ Formazione, Pedagogia, Psicologia e di esperienza pregressa nella mansione.
È necessario essere automuniti ed è richiesta disponibilità e flessibilità negli spostamenti tra i comuni interessati.
Si offre contratto a tempo determinato, part-time (prevalentemente pomeridiano) secondo il CCNL delle Cooperative Sociali.

CLICCA QUI PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?