Concorso 5 posti Educatore asilo nido GU n.35 del 03-05-2019

CONCORSI
Concorso 5 posti Educatore asilo nido GU n.35 del 03-05-2019

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL NONCELLO CONCORSO 5 POSTI EDUCATORE ASILO NIDO

Concorso 5 posti Educatore asilo nido GU n.35 del 03-05-2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di educatore asilo nido, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare due al Comune di Porcia e tre al Comune di Pordenone. (GU n.35 del 03-05-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di educatore asilo nido, categoria C, posizione economica C1 (C.C.R.L. del personale degli EE.LL. del Friuli-Venezia Giulia - area non dirigenti), a tempo indeterminato e pieno da assegnare: due unita' al Comune di Porcia (PN); tre unita' al Comune di Pordenone (PN).

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno pervenire esclusivamente mediante procedura on-line entro il termine perentorio indicato nel bando di concorso.

Il concorso prevede l'eventuale preselezione qualora il numero delle domande pervenute risulti superiore a cinquanta.

Le date e le sedi dello svolgimento sono definite nel bando; eventuali modifiche saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet www.noncello.utifvg.it e sul sito internet www.comune.porcia.pn.it Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione relativi alla procedura concorsuale, e' scaricabile dai siti web istituzionali www.noncello.utifvg.it e www.comune.porcia.pn.it e dal sito della Regione Friuli-Venezia Giulia www.regione.fvg.it alla sezione Concorsi degli Enti Pubblici.

Per informazione gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C Personale comuni - UTI del Noncello, con sede operativa presso il Comune di Porcia, in via de Pellegrini n. 4, tel. 0434/596975-952-907, e-mail: [email protected] - pec: [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI IL BANDO UFFICIALE

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici