42 posti Agente di Polizia Locale Comune di Pozzuoli

CONCORSI
42 posti Agente di Polizia Locale Comune di Pozzuoli

COMUNE DI POZZUOLI CONCORSO MOBILITA' 42 POSTI AGENTE DI POLIZIA LOCALE

42 posti Agente di Polizia Locale Comune di Pozzuoli

Comune di Pozzuoli Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di quarantadue posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.34 del 30-04-2019)

(scad. 30 maggio 2019)

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 597 del 5 aprile 2019 il Comune di Pozzuoli indice procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, a mezzo mobilita' volontaria, di quarantadue posti complessivi con profilo di agente di polizia locale, categoria C del C.C.N.L. funzioni locali, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'avviso di selezione disponibile sul sito web www.comune.pozzuoli.na.it dovranno far pervenire all'ufficio del protocollo del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n. 2/4 - 80078 Pozzuoli (NA), domanda corredata della documentazione da produrre.

Scadenza ricezione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

 

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici