Concorso per Assistente Sociale CORBARA Salerno

CONCORSI
Concorso per Assistente Sociale CORBARA Salerno

COMUNE DI CORBARA (Salerno) CONCORSO PER ASSISTENTE SOCIALE

Concorso per Assistente Sociale COMUNE DI CORBARA Salerno

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D1, a tempo determinato tre mesi e part-time al 50%. (GU n.33 del 26-04-2019)

Con determina del responsabile dell'area amministrativa n. 81 del 2 aprile 2019 e' indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato tre mesi e part time al 50% di un assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando all'albo online e sul sito istituzionale del Comune di Corbara → Amministrazione Trasparente → Sezione Bandi di Concorso.

Tale termine e' perentorio a pena di non ammissione al concorso.

La domanda deve essere presentata esclusivamente con la seguente modalita': per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso vale la data di arrivo al protocollo dell'Ente; con consegna diretta al protocollo del Comune di Corbara, via Tenente Lignola n. 22, 84010 Corbara (Sa); mediante posta certificata proveniente dall'utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, al seguente indirizzo [email protected] Responsabile della procedura: dott.ssa Ornella Nasta, segretario comunale e responsabile dell'Area amministrativa.

Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni potranno essere rivolte dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00 all'ufficio del segretario comunale preferibilmente a mezzo mail all'indirizzo [email protected] - alternativa tel. 081/913801 interno 9.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI IL BANDO UFFICIALE

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici