Concorso per Farmacista presso l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

CONCORSI
Concorso per Farmacista presso l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO CONCORSO PER FARMACISTA

Concorso per Farmacista presso l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, direttore, disciplina di farmacia ospedaliera con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. Farmacia. (GU n.31 del 19-04-2019)

scad. 19 maggio 2019

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, direttore, disciplina di farmacia ospedaliera con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. Farmacia.

I requisiti sono quelli previsti dal bando.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta libera, corredate dalla relativa documentazione e della ricevuta di versamento di euro 15,00 da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite il tesoriere della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, codice IBAN: IT59W0311101642000000038863 ovvero sul c/c postale n. 63434237 intestato a «Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico - Servizio tesoreria», scade il 19 maggio 2019 

Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 15 del 10 aprile 2019 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale, indirizzo: www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».

PER IL BANDO RIMANDIAMO  SUL SITO UFFICIALE 

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici