Concorso mobilità per 50 Infermieri a tempo indeterminato ASL di Latina

CONCORSI
Concorso mobilità per 50 Infermieri a tempo indeterminato ASL di Latina

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI LATINA CONCORSO MOBILITA' PER 50 INFERMIERI A TEMPO INDETERMINATO

Concorso mobilità per 50 Infermieri a tempo indeterminato ASL di Latina

ASL di Latina Mobilita' volontaria nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.31 del 19-04-2019)

scad. 19 maggio 2019

In attuazione della deliberazione del direttore generale n. 254 del 22 marzo 2019, e' stato approvato l'avviso di mobilita' nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari - infermieri presso la ASL di Latina.

Per la partecipazione alla procedura e' richiesto, tra l'altro, il possesso dei seguenti requisiti:

  • di essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. ;
  • di essere inquadrato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.
  • di aver superato il periodo di prova previsto dalla vigente normativa, ovvero di dover completare il periodo di prova nel profilo professionale oggetto del bando;
  • di non aver superato il periodo di comporto.

La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, debitamente firmata in originale, pena esclusione, dovra' essere presentata entro il scad. 19 maggio 2019

Qualora la scadenza del termine coincida con una giornata festiva, il termine stesso e' prorogato alla giornata feriale successiva.

La domanda di partecipazione, alle quali va acclusa la documentazione, deve essere inviata al direttore generale della ASL di Latina con la seguente modalita': Posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici o privati).

La domanda dovra' essere trasmessa, in un unico file formato PDF, all'indirizzo [email protected], indicando obbligatoriamente nell'oggetto della mail la dicitura: «Avviso di mobilita' nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari - Infermieri presso la ASL di Latina».

Il canale della posta eettronica certificata potra' essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (unico file in formato PDF) e firmati digitalmente ovvero siano sottoscritti con firma autografa e corredati della copia fronte/retro di un valido documento di identita'. Il mancato rispetto di tale limite esonera l'Azienda da ogni responsabilita' circa la mancata ricezione entro il termine della documentazione inviata.

La validita' dell'invio mediante PEC e' subordinata all'utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Il testo integrale della presente procedura, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione allo stesso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 30 dell'11 aprile 2019, e contestualmente alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, sul sito istituzionale della Azienda ASL di Latina: www.asl.latina.it - Sezione Avvisi e Concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla unita' operativa complessa «Reclutamento» - Azienda ASL Latina - Tel. 0773/6553410 - 6502 - 3481.

PER IL BANDO UFFICIALE ... CLICCA QUI

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici