Ikea, 11.500 nuovi collaboratori entro il 2020

NEWS
Ikea, 11.500 nuovi collaboratori entro il 2020

IKEA è un'azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa. È presente con 345 centri di vendita in 42 paesi, gran parte dei quali in Europa, dove realizza il 70% del suo fatturato.Gli altri centri di vendita si trovano negli Stati Uniti, in Canada, in Asia e in Australia.

Ikea, 11.500 nuovi collaboratori entro il 2020

La multinazionale svedese ha previsto importanti investimenti in Italia con l’apertura di 30 nuovi punti vendita nelle città, entro il 2020. Ikea con queste nuove aperture prevede un potenziamento dell’organico con 11.500 nuove offerte di lavoro. La catena svedese infatti vuole potenziare il comparto dell'e-commerce, i servizi di consegne a domicilio e logistica. In Italia - primo paese a sperimentare i piccoli negozi - attualmente è presente con 21 punti vendita e le nuove aperture riguardano proprio questi Pop-Up come quello installato a Eataly, a Roma Ostiense.

Chi interessato a nuove opportunità di lavoro, Ikea è alla ricerca di laureati e diplomati.

Per maggiori informazioni e per candidarsi consultare il sito.
 
Per consultare le altre posizioni aperte, per maggiori dettagli e candidature visita la sezione lavora con noi cliccando qui

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici