Selezione pubblica per 2 posti di INGEGNERE

CONCORSI
Selezione pubblica per 2 posti di INGEGNERE

PROVINCIA DI PISTOIA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'eventuale assunzione di due posti di ingegnere iscritto all'albo nella sezione A, settore Ingegneria civile e ambientale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai soggetti di cui all'articolo 18 della legge n. 68/1999. (GU n.24 del 26-03-2019)

Di seguito maggiori dettagli.

Tra i requisiti:

- essere in possesso del diploma di Laurea Specialistica (LS) della classe D.M. 509/99 in Ingegneria Civile (CLS 28/S). Sono equiparati, ai sensi del Decreto Interministeriale 9.7.2009, i diplomi di laurea dell’Ordinamento previgente al DM 509/99 (DL) in Ingegneria Civile ed Ingegneria Edile e i Diplomi di Laurea Magistrale della classe D.M. 270/04 in Ingegneria Civile (LM 23), Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM 24), Ingegneria della sicurezza (LM 26)

- essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere;

- essere iscritti all’Albo degli Ingegneri – sez. A – settore “Ingegneria Civile e Ambientale” e essere in possesso dei crediti formativi necessari per l’esercizio della professione;

- essere in possesso dell’abilitazione per Coordinatore per la Sicurezza Cantieri in fase di Progettazione e di Esecuzione (C.S.P. e C.S.E.), con il relativo aggiornamento professionale.

CONCORSO PER 2 INGEGNERI - BANDO CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INGEGNERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici