Concorso per dirigente ODONTOIATRA - FERRARA
Aggiungici come fonte preferita su Google
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente odontoiatra, disciplina di odontoiatria (GU n.24 del 26-03-2019)
Di seguito i requisiti richiesti.
Requisiti specifici di ammissione:
a) Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria, nonché Laurea in Medicina e Chirurgia per i laureati in Medicina e Chirurgia legittimati all’esercizio della professione di odontoiatra;
b) specializzazione nella disciplina di Odontoiatria o in disciplina equipollente (D.M. 30/1/1998), o in disciplina affine (D.M. 31/1/1998) e s.m.i.
c) iscrizione, secondo le modalità indicate dalla L. 24 luglio 1985, n. 409, al rispettivo Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Il testo integrale del bando di concorso relativo al posto di cui sopra e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 57 del 27 febbraio 2019 consultabile cliccando qui
Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE