HYLOBATES CONSULTING ricerca LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE e FARMACIA

NEWS
 HYLOBATES CONSULTING ricerca LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE e FARMACIA

HYLOBATES CONSULTING ricerca CONSULENTE TECNICO NELL'AMBITO DELLA REGOLAMENTAZIONE ALIMENTARE. Richiesta laurea in Scienze Biologiche, Farmacia o simili. Sede: Roma

Nell'integrazione alimentare e dell'etichettatura degli alimenti, avrai la possibilità di contribuire al successo dei progetti e alla soluzione dei problemi dei nostri clienti, individuando e analizzando criticamente dati e documenti scientifici ed elaborando documentazione tecnica in ambito nutrizionale o dell'integrazione alimentare, verificando e costruendo etichette e pubblicità di alimenti ed integratori alimentari. Parteciperai direttamente allo sviluppo di una giovane società di consulenza.

Di seguito i requisiti richiesti.

 

Requisiti

- Laureati in scienze biologiche, farmacia o simili.
- Disponibilità a viaggiare
- Passione per le scienze biomediche ed interesse per gli aspetti regolatori (interfaccia tra scienza, tecnica e normativa) e l'attività consulenziale.
- Conoscenza della lingua inglese molto buona od ottima, scritta e parlata; conoscenza di altra lingua europea (per esempio, tedesco) o non europea; familiarità con le principali applicazioni Windows
- Capacità di relazione
- Capacità di ricerca, lettura ed elaborazione di documenti scientifici e tecnici in lingua inglese e italiana; attitudine ad affrontare i problemi in maniera originale o con nuovi approcci.
- Capacità di lavorare a ritmi serrati e in squadra.

LAVORO PER LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE e FARMACIA - PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?