Concoro 13 posti Università di Catania GU n.14 del 19-02-2019

CONCORSI
Concoro 13 posti Università di Catania GU n.14 del 19-02-2019

UNIVERSITA' DI CATANIA CONCORSO 13 POSTI TEMPO INDETERMINATO

Concoro 13 posti Università di Catania GU n.14 del 19-02-2019

Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, riservata a soggetti disabili di cui all'articolo 8, comma 2, della legge n. 68/1999 e iscritti nell'elenco tenuto dal Centro per l'impiego - Servizio XII di Catania. (GU n.14 del 19-02-2019)

(scad. 21 marzo 2019)

Si avvisa che all'albo on-line dell'Ateneo, accessibile sul sito internet http://www.unict.it, e' pubblicato il seguente bando di selezione pubblica per l'assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso questo Ateneo: d.d. rep. n. 277 del 29 gennaio 2019.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata a soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii. e iscritti nell'elenco di cui all'art. 8, comma 2, della medesima legge tenuto dal Centro per l'impiego - Servizio XII di Catania, per l'assunzione di tredici unita' di personale di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, e orario di lavoro a tempo pieno, presso l'Universita' degli studi di Catania, in attuazione della Convenzione per l'inserimento lavorativo di soggetti disabili stipulata ai sensi dell'art. 11 della citata legge n. 68/1999.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando (allegato A), vanno indirizzate al direttore generale dell'Universita' degli studi di Catania, area per la gestione amministrativa del personale, piazza Universita' n. 16 - 95131 Catania, e devono essere presentate, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», secondo una delle modalita' di seguito indicate: a mano presso il settore concorsi personale t.a., collaboratori esperti linguistici dell'area per la gestione amministrativa del personale, con sede al Palazzo Sangiuliano, piazza Universita', 16, 2° piano - Catania, nei giorni di lunedi' e venerdi', dalle ore 9,30 alle ore 12,00, e nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 9,30 alle ore 12,00, e dalle ore 15,00 alle ore 16,00; spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento; le domande di ammissione spedite con tale modalita' si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine sopra indicato. A tal fine, la data di spedizione e' stabilita e comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Sull'esterno della busta, oltre all'indicazione del mittente e del destinatario, dovra' essere riportata la seguente dicitura «Domanda di ammissione alla selezione pubblica indetta con D.D. n. 277 del 29 gennaio 2019»; a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio indirizzo di PEC personale, all'indirizzo [email protected].

Non sara' ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa da quella propria del candidato.

Al messaggio di posta certificata vanno acclusi, a pena di esclusione, i seguenti documenti: la domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta, comprensiva dei relativi allegati; copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identita' valido in formato pdf. Il messaggio dovra' riportare nell'oggetto la seguente dicitura: «Pec domanda di ammissione alla selezione pubblica indetta con d.d. n. 277 del 29 gennaio 2019».

Si precisa che la validita' della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata e' attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell'art. 6 del decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68, e ss.mm.ii. Il bando, nel testo integrale, e' disponibile sul sito internet dell'Ateneo di Catania http://www.unict.it, sezione «Bandi, Gare e Concorsi».

In passato per la città di CATANIA avevamo pubblicato l'articolo dedicato ai: CONCORSI AEROPORTO CATANIA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici