Retail Care Group ricerca INFERMIERI in tutta ITALIA

NEWS
Retail Care Group ricerca INFERMIERI in tutta ITALIA

Retail Care Group ricerca, seleziona e gestisce personale in diretta per attività di In Store Promotion, Merchandising, Store Supporting, Experience Management, Consulenze Specializzate di Settore, Mystery Shopping, Web Influencing. RetailCare Group opera in tutte le catene della distribuzione moderna: gdo, gds, retail, ts, franchisee, cash & carry e normal trade, occupandosi anche di attività in ambiti esterni quali: gallerie commerciali, cinema, aeroporti, stazioni, piazze e non solo.

Attualmente Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per attività di prevenzione e consulenza INFERMIERI per FARMACIE in tutta ITALIA.

L’attività lavorativa si svolgerà in due fasi distinte:

- Prima fase: l’infermiere si occuperà di formare il personale della farmacia sui prodotti dell’azienda cliente e consegnare il materiale informativo previsto

- Seconda fase: l’infermiere offrirà la sua consulenza specializzata alle clientela delle farmacie precedentemente visitate sul tema della prevenzione cardiovascolare, effettuando la misurazione di colesterolo, pressione e glicemia con l’ausilio di strumentazione da fornita.

Di seguito maggiori dettagli.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

– Laurea in infermieristica
– Automunito/a
– Itinerante sul territorio
– Ottime doti comunicative
– Sono gradite precedenti esperienze lavorative nel ruolo.

LAVORO PER INFERMIERI IN TUTTA ITALIA - PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?