66 posti Allievi Ufficiali Guardia di Finanza anno 2019/2020

CONCORSI
66 posti Allievi Ufficiali Guardia di Finanza anno 2019/2020

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA CONCORSO 66 ALLIEVI UFFICIALI

66 posti Allievi Ufficiali Guardia di Finanza anno 2019/2020

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione di sessantasei allievi ufficiali del ruolo normale, comparti ordinario e aeronavale, all'Accademia della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2019-2020. (GU n.12 del 12-02-2019)

(scad. 15 marzo 2019)

E' indetto per l'anno accademico 2019/2020 un pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di sessantasei allievi ufficiali del ruolo normale - comparti ordinario e aeronavale all'Accademia della Guardia di finanza.

 Requisiti e condizioni per l'ammissione al concorso

Possono partecipare al concorso:

  • gli ispettori, i sovrintendenti, gli appuntati e i finanzieri del Corpo
  • i cittadini italiani che siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1997 e il 1° gennaio 2002, estremi inclusi.
  • Siano in possesso dei diritti civili e politici. Non siano stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • Tutti i candidati devono possedere, inoltre, un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l'iscrizione a corsi di laurea previsti dalle universita' statali o legalmente riconosciute.
  • Possono partecipare anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell'anno scolastico 2018/2019.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all'indirizzo concorsi.gdf.gov.it, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro le ore 12,00 del 15 marzo 2019

PER MAGGIORI DETTAGLI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

 

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici