Procedura di stabilizzazione per INFERMIERI

CONCORSI
Procedura di stabilizzazione per INFERMIERI

ISTITUTO «LUIGI CONFIGLIACHI» PER I MINORATI DELLA VISTA DI PADOVA

Procedura di stabilizzazione riservata al personale in possesso dei requisiti di cui all'articolo 20 del d.lgs. n. 75/2017 per posti di infermiere, categoria C. (GU n.10 del 05-02-2019)

E' indetta una procedura di stabilizzazione riservata al personale in possesso dei requisiti di cui all'art. 20 del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017, profilo professionale di infermiere, categoria C, posizione C1, Contratto collettivo nazionale del lavoro - Funzioni locali 2016-2018.

Scadenza: 07/03/2019

Di seguito maggiori dettagli.

E' ammesso alla proceduta di stabilizzazione il personale assunto a tempo determinato, che ne faccia domanda, in possesso dei requisiti generali previsto per l'accesso all'impiego nelle Pubbliche Amministrazioni che si trovi nelle seguenti posizioni:

1. In servizio (anche per un solo giorno) successivamente alla data del 28/08/2015 con contratto a tempo determinato alle dipendenze dell'Istituto "Luigi Configliachi per i minorati della vista";
2. Sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedute concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all'assunzione.
3. Abbia maturato, al 31/12/2017, alle dipedenze dell'Istituto "Luigi Configliachi per i minorati della vista", almeno tre anni di servizio a tempo determinato, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (cioè dal 01.01.2010).

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici