Pubblica selezione per Laureati in BIOLOGIA - CRN Avellino

CONCORSI
Pubblica selezione per Laureati in BIOLOGIA - CRN Avellino

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE DI AVELLINO

E' indetta una selezione pubblica per l'assegnazione di una borsa di studio per laureati nel campo dell'area scientifica biochimica, ai sensi della «Direttiva generale per la predisposizione dei bandi delle borse di studio a livello centrale e decentrato dell'ente e relative istruzioni operative» (Circolare n. 15/1998), da usufruirsi presso l'Istituto di scienze dell'alimentazione di Avellino. (Bando borsa di studio n. ISA-002-2019-AV).

Il contratto avra' la durata di 12 mesi.

Tematica: “Studio degli effetti di sostanze naturali ad azione nutraceutica sulla formazione e tossicità di advanced glycation end products (AGEs) in sistemi in vitro”.

Titolo di studio: (DM. 270/2004) Laurea Magistrale in Biologia (LM-6) o laurea equiparata ai sensi del D.M. 9 luglio 2009

Di seguito maggiori dettagli.

La borsa di studio dell'importo di euro 1084,56 lordi mensili, ha durata annuale e può essere o meno rinnovata (fino ad un massimo di tre anni).

Requisiti specifici:

- esperienza documentabile nell’analisi del processo di glicazione nonenzimatica e nell’identificazione dei meccanismi di tossicità AGEs-indotti;

- che non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età;

- conoscenza della lingua inglese.

PUBBLICA SELEZIONE PER LAUREATI IN BIOLOGIA - BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?