20 posti CONCORSO ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

CONCORSI
20 posti CONCORSO ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

20 posti CONCORSI ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI per LAUREATI in giurisprudenza e ingegneria, fisica, statistica

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI CONCORSO

- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di esperto con orientamento nelle discipline giuridiche. (GU n.8 del 29-01-2019)

- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di esperto con orientamento nel campo dell'Information and Communication Technology. (GU n.8 del 29-01-2019)

IVASS Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni è un'autorità amministrativa indipendente che esercita la vigilanza sul mercato assicurativo italiano, per garantirne la stabilità e tutelare il consumatore.

20 posti CONCORSO ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

SCADENZA 7 MARZO

di seguito il link ai bandi e maggiori informazioni

L’IVASS, anche in relazione alle esigenze derivanti dal costituendo organo di risoluzione stragiudiziale delle controversie con la clientela relative alle prestazioni e ai servizi assicurativi, di cui all’art. 1, comma 34, del d. lgs. 21 maggio 2018, n. 68, indice un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 esperti con orientamento nel campo dell’information and communication technology (ICT), da inquadrare nell’Area professionale/manageriale, profilo di Esperto, livello retributivo 1, di cui al Regolamento per il trattamento giuridico ed economico del personale dell’Istituto.

BANDO per 5 POSTI laureati in INGEGNERIA, FISICA, STATISTICA

L’IVASS, in relazione alle esigenze derivanti dal costituendo organo di risoluzione stragiudiziale delle controversie con la clientela relative alle prestazioni e ai servizi assicurativi, di cui all’art. 1, comma 34, del d. lgs. 21 maggio 2018, n. 68, indice un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.15 esperti con orientamento nelle discipline giuridiche, da inquadrare nell’Area professionale/manageriale, profilo di Esperto, livello retributivo 1, di cui al Regolamento per il trattamento giuridico ed economico del personale dell’Istituto. 

BANDO per 15 POSTI laureati in GIURISPRUDENZA

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO FIRENZE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici