10 posti per AGENTE POLIZIA LOCALE concorso Cinisello

CONCORSI
10 posti per AGENTE POLIZIA LOCALE concorso Cinisello

10 posti per AGENTE POLIZIA LOCALE concorso Cinisello

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO CONCORSO (scad. 27 febbraio 2019) Concorso pubblico per la copertura di dieci posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.8 del 29-01-2019)

10 posti per AGENTE POLIZIA LOCALE concorso Cinisello

Con determinazione dirigenziale n. 59 del 24/01/2019 è stato indetto il concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, nel biennio 2019-2020, di n. 10 posti di AGENTE DI POLIZIA LOCALE, categoria C

di seguito il link al BANDO

 

Titolo di Studio:
Diploma di istruzione secondaria di 2° grado valido per l’accesso all’Università, o titolo superiore. Per diplomi di istruzione secondaria di 2° grado (di Scuola Superiore o Scuola Media Superiore) si intendono quelli di durata quinquennale (Maturità), nonché quelli ai quali specifiche disposizioni riconoscono il medesimo valore ai fini dell’ammissione ai concorsi pubblici. Il titolo di studio richiesto deve essere conseguito in Istituti Statali o Istituti legalmente riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato. Per i titoli di studio conseguiti all’estero, l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente. A tal fine è richiesta la presentazione della certificazione di equiparazione del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando (così come previsto dall’articolo 38 del D.Lgs n. 165/2001), redatta in lingua italiana e rilasciata dalle autorità competenti.

BANDO COMPLETO per 10 posti

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO MILANO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici