Kasanova ricerca Store Manager per Punti Vendita

NEWS
Kasanova ricerca Store Manager per Punti Vendita

Dal 1994 Kasanova è casalinghi, liste nozze e articoli per la casa. Kasanova, oggi, grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a partnership con i più autorevoli fornitori sia a livello nazionale che internazionale, si può ritenere la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze e conta più di 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio.

Attualmente Kasanova è alla ricerca di Store Manager per diversi Punti Vendita d’Italia.

Di seguito maggiori dettagli.
 

Kasanova è alla ricerca di STORE MANAGER con comprovata esperienza nel ruolo.
Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
Si desidera entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.
La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative.
Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.
Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Ecco l’elenco di alcune sedi per le quali viene effettuata la ricerca:

- Villesse (Gorizia)
- Roma
- Firenze
- Orio al Serio
- Porto Sant'Elpidio
- Erbusco
- Piacenza
- Cuneo
- Verona
- Palermo
- Livorno
- Padova
- Cagliari
- Villanova di Castenaso Bologna
- Giulianova Fermo
- Chieri (TO)
- Ferrara

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.