Esselunga: Job Day Roma 2016 - Posizioni: Cassieri/e e Ausiliari alle vendite

NEWS
Esselunga: Job Day Roma 2016 - Posizioni: Cassieri/e e Ausiliari alle vendite

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 21.000 dipendenti, fattura oltre 7 miliardi di euro e detiene una quota di mercato pari al 12%.
L’azienda è costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto, nella salvaguardia dell’ambiente e nella tutela del consumatore. Produttore oltre che distributore, Esselunga ha tra i suoi punti di forza i prodotti a proprio marchio e i prodotti freschi.

Di seguito maggiori dettagli sul prossimo Job Day che si svolgerà a Roma.

Il JOB DAY è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente da Esselunga in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi.
Partecipando al JOB DAY è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio.
Il JOB DAY rappresenta anche un’opportunità per farsi conoscere direttamente dal team di Selezione Esselunga: l'evento prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori. 

Le posizioni ricercate al prossimo Job Day che si terrà a Roma (25-29 Gennaio 2016) sono: Cassieri/e e Ausiliari alle Vendite.

Il JOB DAY è un evento a numero chiuso e per partecipare all'evento occorre iscriversi entro il 20/12/2015.

Per effettuare l'iscrizione al prossimo Job Day di Roma clicca qui.

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici