Graduatoria supplenza Istruttori educativi scuole dell'infanzia Comune di Trieste

CONCORSI
Graduatoria supplenza Istruttori educativi scuole dell'infanzia Comune di Trieste

Graduatoria supplenza Istruttori educativi scuole dell'infanzia Comune di Trieste

Comune di Trieste Selezione pubblica, per titoli e prova, per la formazione delle graduatorie degli istruttori educativi (scuole dell'infanzia) categoria C, aspiranti ad incarichi di supplenza e ad altra assunzione a tempo determinato, presso le scuole dell'infanzia. (GU n.1 del 04-01-2019)

Scadenza18 gennaio 2019

Si comunica la selezione pubblica, per titoli e prova, per la formazione delle graduatorie degli istruttori educativi (scuole dell'infanzia) - categoria C, aspiranti ad incarichi di supplenza e ad altra assunzione a tempo determinato presso le Scuole dell'infanzia del Comune di Trieste, aperta con determinazione della dirigente del Servizio risorse umane n. 3760 del 7 dicembre 2018.

Si rimanda all'avviso di selezione per i requisiti specifici richiesti per l'accesso, nonche' per la modalita' di compilazione e presentazione della domanda.

Scadenza presentazione delle domande: 18 gennaio 2019 ore 12,00.

Calendario prove: prova selettiva 4 marzo 2019 ore 11,00 c/o PalaTrieste (PalaRubini Allianz Dome) - via Flavia n. 3 - Trieste.

Ulteriori informazioni e copie dell'avviso di selezione possono essere richieste al Comune di Trieste - Ufficio concorsi, tel. 040/675- 4757/4839/4911/4841.

L'avviso e' scaricabile dal sito internet www.comune.trieste.it, sezione Bandi e Concorsi, Concorsi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ... VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici