Mondo Convenienza: Manager Academy

NEWS
Mondo Convenienza: Manager Academy

Mondo Convenienza è un'azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo. Attualmente è presente in numerose regioni: Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa azienda, Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Sicilia e Campania.

La Manager Academy è una iniziativa di Mondo Convenienza, in collaborazione con scuole di alta formazione, finalizzata al reclutamento, selezione e formazione di giovani di grande potenziale al fine di inserirli nell’organico con il ruolo di Manager di Punto Vendita, ruolo che costituisce il primo livello nella cabina di regia dei Punti Vendita.
N.40 partecipanti complessivi formeranno 2 aule (location: Napoli e Bologna): i candidati idonei saranno inseriti (preferibilmente ma non necessariamente e comunque in accordo alle priorità di business aziendale) nelle due aree geografiche di riferimento: Napoli per il Centro-Sud e Bologna per il Centro-Nord.
Il percorso formativo si svolgerà nell’arco di un periodo di 6 mesi durante il quale i partecipanti saranno legati a Mondo Convenienza da un Stage/tirocinio retribuito: i primi 3 mesi avranno come focus formativo il ruolo di Addetto alle Vendite; i successivi 3 mesi si concentreranno sul ruolo del Manager.
Al termine del percorso formativo, e a seguito della valutazione positiva da parte di Mondo Convenienza, seguirà un contratto a tempo determinato (12 mesi) e poi un inserimento a tempo indeterminato.

Di seguito i requisiti richiesti.

Si ricercano neolaureati su tutto il territorio nazionale con i seguenti requisiti:

- Laurea Triennale e/o Laurea Magistrale (votazione minima: 100/110; 90/100);
- Età non superiore a 28 anni;
- Background Accademico: Economia, Sociologia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Giurisprudenza, Architettura;
- Disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale;
-Orientamento al Cliente, capacità relazionale, problem solving

Per maggiori dettagli e candidature  clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici