Concorso Assistente Sociale ASL 7 BASSANO DEL GRAPPA

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale ASL 7 BASSANO DEL GRAPPA

Concorso Assistente Sociale ASL 7 BASSANO DEL GRAPPA - ASL N. 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA Concorso Assistente Sociale

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.100 del 18-12-2018)

Concorso Assistente Sociale ASL 7 BASSANO DEL GRAPPA

Scadenza 17 gennaio 2019

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1133 di reg. in data 28 settembre 2018 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D (Bando n. 72/2018).

Il termine di presentazione delle domande scade il 17 Gennaio 2019

Per partecipare al concorso e' necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione on-line nel sito: https://aulss7veneto.iscrizioneconcorsi.it - l'utilizzo di modalita' diverse comportera' l'esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 107 del 26 ottobre 2018 e sara' inoltre disponibile sul sito www.aulss7.veneto.it

PER IL BANDO UFFICIALE ... CLICCA QUI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici