Fondazione PIME Onlus ricerca EDUCATORI SOCIALI E CULTURALI

NEWS
Fondazione PIME Onlus ricerca EDUCATORI SOCIALI E CULTURALI

La Fondazione PIME Onlus, da oltre cinquanta anni, gestisce le attività di raccolta fondi, di educazione alla mondialità e attività culturali con finalità di solidarietà sociale operando nel settore della beneficenza, interagendo con enti, pubblici e privati, istituzioni e organizzazioni italiane, europee ed extraeuropee.

Andrea Poletti & Associati srl ricerca per la Fondazione PIME Onlus EDUCATORI SOCIALI E CULTURALI. Sede: Milano

La risorsa si occuperà di effettuare incontri formativi, laboratori e lezioni interattive presso scuole, parrocchie, amministrazioni comunali e campus estivi nella zona di Milano. Avrà la responsabilità di sensibilizzare bambini, adolescenti e giovani di diverse fasce di età sul tema dell’educazione e dell’interculturalità.

Di seguito maggiori dettagli.

Si ricercano risorse con Laurea o laureandi/e in Scienze dell’Educazione o eventualmente in materie umanistiche. L’ideale è che le risorse  abbiano maturato un’esperienza di 5-6 anni come educatori in contesti scolastici e culturali e che abbiano acquisito competenze formative con bambini e adolescenti, capacità di gestione del gruppo, Team Building e Problem Solving. Verranno valutati anche candidati alla ricerca della prima esperienza lavorativa.

FONDAZIONE PIME ONLUS RICERCA EDUCATORI - PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Hai bisogno di aiuto?