Media World: posizioni aperte nei Megastore e in Sede

NEWS
Media World: posizioni aperte nei Megastore e in Sede

Media World è una catena di elettronica di consumo ed è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment; i punti vendita sono più di 110, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq.

Di seguito maggiori dettagli sulle posizioni lavorative attualmente disponibili.

POSIZIONI APERTE IN SEDE:

Specialista pay roll
Attività di gestione di paghe e contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento) relazioni con i punti vendita e con le relazioni di sede.
Esperienza:
Diploma di ragioneria; esperienza consolidata nella gestione presenze e nell'elaborazione dei cedolini, maturata in aziende strutturate o studi professionali. Dimestichezza con applicativi paghe ed Excel.
Proposta contrattuale:
Tempo determinato full-time Sede: Curno (Bg)

POSIZIONI APERTE MEGASTORE:

Addetti alle Vendite - Addetti alle Casse e ai Servizi Merano (BZ).
Esperienza:
Si ricercano giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. La conoscenza del tedesco a livello madrelingua sarà considerata requisito indispensabile. Si ricerca flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra.

Responsabili con ruoli di coordinamento/gestione all’interno del negozio Merano (BZ) 
Si ricercano diplomati e laureati che abbiano già maturato esperienze di vendita in realtà commerciali strutturate. La conoscenza del tedesco a livello madrelingua sarà considerata requisito indispensabile. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

Addetti Alle vendite - Addetti alle Casse e ai Servizi per nuova apertura a Bussolengo (VR)
Media World cerca per nuova apertura a Bussolengo (VR) giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. E' richiesta flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra.

Per dettagli e candidature clicca qui

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici