Concorso per Assistente Sociale provincia di Milano

CONCORSI
Concorso per Assistente Sociale provincia di Milano

COMUNE DI PIEVE EMANUELE (Milano) concorso per ASSISTENTE SOCIALE

COMUNE DI PIEVE EMANUELE, Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di un istruttore direttivo assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.97 del 07-12-2018)

Scadenza 6 gennaio 2019

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di un istruttore direttivo assistente sociale, a tempo indeterminato ed a tempo pieno - categoria D posizione economica d'accesso D1 - CCNL comparto Funzioni locali.

Titolo di studio richiesto:
- lauree della classe 06 (decreto ministeriale n. 509/99) in scienze del servizio sociale;
- lauree della classe L-39 in servizio sociale (decreto ministeriale n. 270/04);
- diploma di laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento), lauree specialistiche della classe 57/S programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, lauree magistrali della classe LM-87 servizio sociale e politiche sociali o titoli equipollenti. Iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali nella sezione «A» degli assistenti sociali specialisti e/o nella sezione «B» degli assistenti sociali.

Scadenza presentazione domande: 6 gennaio 2019

Copia integrale del bando e' visionabile sul sito internet: www.comune.pieveemanuele.mi.it bandi/gare/concorsi e puo' essere richiesta al servizio risorse umane del Comune di Pieve Emanuele, tel. 02.90788209-252-338.

LEGGI IL BANDO ... CLICCA QUI