Opportunità di lavoro per i laureati in Psicologia

NEWS
Opportunità di lavoro per i laureati in Psicologia

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro per i laureati in Psicologia.

Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

 
La cooperativa sociale IRS L’aurora cerca Operatori di comunità per tossicodipendenti, alcolisti, giocatori d’azzardo, cocainomani per le sedi di Fano (Ancona) e Fermo. Richiesta laurea in psicologia ed esperienza nel settore.
Candidati sul sito


 
Formamentis cerca un Docente in disability management. Richiesta una laurea magistrale, conoscenza della legge 68/1999, conoscenza dei finanziamenti per le imprese per adattare gli ambienti di lavoro alle persone diversamente abili e cinque anni di esperienza nella docenza.
Candidati sul sito
 

 Vivere Verde onlus cerca uno Psicologo/Psicoterapeuta da inserire nelle strutture di Fano e Senigallia (provincia di Ancona). Richiesta laurea in psicologia, esperienza nel ruolo. La figura assisterà minori in stato di disagio.

Candidati sul sito


Consorzio Italia, cooperativa sociale, è alla ricerca di uno Psicologo che svolgerà la propria attività nell’area anziani, presso le Residenze Sanitarie Assistenziali e le Residenze Protette di Ascoli Piceno e di Acquasanta Terme(Ap). In tali strutture il ruolo dello psicologo si realizza attraverso interventi sugli aspetti affettivi, cognitivi del paziente, di supporto e consulenza agli operatori e alle famiglie dei pazienti. Sono richieste laurea in Psicologia, abilitazione professionale e disponibilità immediata.
Candidati sul sito
 

Emergency è alla ricerca di uno Psicologo che opererà nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto (Lazio, Abruzzo, Umbria, e Marche). È richiesta laurea in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia e iscrizione all’Albo professionale. La figura avrà il compito di operare per una prima risposta di aiuto psicologico secondo la Psychological First Aid – PFA. Il contratto offerto è a Partita Iva, per tre mesi (con possibilità di rinnovo). La retribuzione lorda mensile è di 2000 euro. Si richiede collaborazione full time (dal lunedì al venerdì).
Candidati sul sito
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici