Offerte di lavoro Lauree in Biologia, Chimica e Farmacia, Speciale Workisjob

NEWS
Offerte di lavoro Lauree in Biologia, Chimica e Farmacia, Speciale Workisjob

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro per i laureati in Biologia, Chimica e Farmacia.

Manufacturing process&cleaning specialist, responsabile di qualità, laboratory automation scientist, addetto al laboratorio sviluppo farmaceutico, clinical project leader, informatori scientifici: questi i profili professionali più richiesti per queste tipologie di laurea.

Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

 
S4BT cerca un Manufacturing process & cleaning specialist per Latina. Richiesta laurea in farmacia o chimica, esperienza biennale nella manifattura solidi orali, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, disponibilità immediata.
Candidati sul sito


 
Isagro cerca un Responsabile qualità HSE e RSPP per Adria(Rovigo). Richiesta laurea in chimica o ingegneria chimica, esperienza di almeno quattro anni in siti industriali chimici, possesso della formazione per Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.
Candidati sul sito


IFOM cerca un Laboratory automation scientist. Richiesta laurea in biologia molecolare-biochimica-biotecnolgia, tre anni di esperienza nel ruolo, esperienza nello sviluppo di saggi basati sulla biologia molecolare, familiarità con le tecniche di coltura cellulare, esperienza con sistemi automatici di gestione liquidi.
Candidati sul sito


Gruppo Aboca è alla ricerca di diverse figure laureate preferibilmente in Farmacia, Chimica o Biotecnologie. Addetto laboratorio sviluppo farmaceutico, Farmaco-epimediologo, Responsabile sviluppo farmaceutico, Responsabile di vigilanza medica, Responsabile tecnico di reparto produzione, Analista di laboratorio chimico, Clinical project leader: queste le posizioni aperte. Si richiede inglese fluente, conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a trasferte all'estero, possesso di un'automobile.
Consulta la pagina


L’azienda IBI (Istituto Biochimico Italiano) Lorenzini sta selezionando laureati in Chimica, CTF, Biotecnologie, Farmacia da inserire presso le diverse sedi. Nel dettaglio la ricerca è rivolta a Operatori di laboratorio e Quality Assurance.
Per maggiori informazioni scopri i dettagli nella pagina


Prodeco Pharma è alla ricerca di Informatori scentifici. I candidati devono essere in possesso di: laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); residenza in una provincia della zona di lavoro; intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile.
Se sei interessato/a candidati
 

 

Lifebrain, network di laboratori e centri prelievo, cerca un Tecnico di Laboratorio(Settore tossicologia) per la propria sede di Limena (Padova). Sono richieste laurea in tecnico di laboratorio biomedico ed esperienza ospedaliera. È possibile inviare la propria candidatura online inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel specificando il codice di riferimento TEC-TOSS2017
Candidati sul sito


Il centro polispecialistico Figebo è alla ricerca di Biologi specializzati iscritti all’Albo per inserimento a partita Iva presso il laboratorio di analisi con sede a Cassino(Frosinone). La risorsa coordinerà il lavoro dei tecnici di laboratorio e degli addetti alla sala prelievi. Sono richieste laurea in Biologia, specializzazione in Microbiologia, Patologia clinica, Virologia, esperienza pregressa e attitudine al lavoro di squadra. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a [email protected] specificando nell’oggetto “BIO2016”
Consulta l’offerta sul sito


L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare Sdn ricerca un Chimico esperto in biomarcature per la sede di Napoli. La risorsa, in possesso di laurea in Chimica, ha già ricoperto una posizione analoga per almeno due anni. Il candidato si occuperà della produzione sperimentale di radiotraccianti PET, radiofarmaci marcati con radioisotopi e delle relative strategie di sintesi. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo [email protected] .
Consulta l’offerta sul sito


Nuclear Laser Medicine ricerca una figura nel Marketing scientifico. Richiesta laurea in discipline scientifiche, specializzazione in Genetica Medica, esperienza in ambito molecolare su test genetici, conoscenza delle tecniche di diagnosi genetica, coordinamento di trial clinici ed organizzazione di eventi, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, residenza o domiciliazione limitrofa a Settala (Milano).

Candidati qui


VISUfarma, azienda farmaceutica romana specializzata nei settori oftalmologia e dermatologia, ricerca un Regulatory affairs &Pharmacovigilance Specialistper supportare il responsabile delle attività di farmaco vigilanza. Tra i requisiti richiesti, la laurea in farmacia o chimica farmaceutica e tecnologia o biologia e chimica; la conoscenza eccellente dell’inglese e un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo specifico.

Per candidarti, vai all’annuncio!

 
Baxter, specializzata nel biotech, è alla ricerca di un Pharmacovigilance Specialist (PV Spec.) per la sede di Kuala Lampur in Malaysia. È richiesto un diploma di laurea nel campo scientifico, possibilmente in farmacia e almeno due anni di esperienza nella farmacovigilanza.
 
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici