Offerte di lavoro nel settore sanitario, Speciale Workisjob

NEWS
Offerte di lavoro nel settore sanitario, Speciale Workisjob

Lo Speciale di workisjob è dedicato ai Professionisti del settore sanitario.

Ostetriche, Infermieri professionali, Operatori Socio-Sanitari, Psicologi, Fisioterapisti, Medici e Oncologi, sono questi e altri i profili da inserire presso Aziende Ospedaliere, Cliniche, Istituzioni e Fondazioni, Case di riposo, su tutto il territorio nazionale.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani con e senza esperienza in possesso di due requisiti base: dedizione e professionalità.

Se desideri lavorare in questo settore, consulta lo Speciale e trova la posizione di tuo interesse.
 
Villasorriso è alla ricerca di personale sanitario da inserire presso la propria sede. I profili ricercati sono: Coordinatore/trice Infermieristico, Infermiere/a, Educatore Professionale, Operatore Socio Sanitario. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.
Se sei interessato/a candidati


 
Humanitas sta selezionando diverse figure sanitarie da inserire presso la sede di Rozzano. Tecnico di farmacia, Fisioterapista, Operatore Socio Sanitario, Medico oncologo, Infermiere: sono queste e altre le posizioni aperte. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze pregresse in posizioni analoghe. Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, ottime doti organizzative, buone capacità di adattamento
Consulta la pagina
 

 

 

La cooperativa Consorzio Italia cerca quattro operatori socio sanitari per Ascoli Piecno e Acquasanta Terme(Ap). Richiesta qualifica di operatore socio sanitario, brevetto antincendio, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e di notte, disponibilità di un’automobile.
Candidati dal sito


L’Istituto clinico San Siro cerca un infermiere strumentista per Milano. Richiesta un diploma/laurea in infermieristica, esperienza nel ruolo, ottime capacità informatiche. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di sei mesi.
Candidati sul sito


 
Emergency cerca un infermiere di sala strumentista per lavorare in Afghanistan, Repubblica Centrafricana, Sierra leone e Sudan. Richiesta la conoscenza delle lingue inglese e francese, laurea in infermieristica, esperienza triennale nel ruolo. La onlus propone un contratto di collaborazione retribuito di sei mesi.
Candidati sul sitoLa Croce Rossa Italiana, nell’ambito di bando di gara per l’affidamento di servizi rivolti all’accoglienza delle persone migranti, cerca uno Psicologo e un Assistente Sociale a Frosinone. Sono richieste laurea e abilitazione professionale, capacità di lavorare in team e conoscenza delle lingue, preferibilmente inglese e francese. 
Per candidarti consulta l’offerta sul sito e compila il form in fondo alla pagina
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici