Offerte di lavoro nel settore delle pulizie - Speciale Workisjob

NEWS
Offerte di lavoro nel settore delle pulizie - Speciale Workisjob

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro nel settore delle pulizie.

Camerieri ai piani, addetti alle pulizie, facchini, addetti alla disinfestazione e alla derattizzazione, addetti alle pulizie industriali: questi i profili professionali più richiesti.

Il settore è in continua crescita, interessando gli uffici, gli immobili privati ed i condomini.

Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati! 

Lefay resort cerca una Cameriera ai piani. Richiesta disponibilità, flessibilità, scrupolosità. La figura si occuperà della pulizia, dell’igiene e dell’ordine delle camere della struttura e degli spazi comuni. L’azienda offre un contratto a tempo determinato, l’alloggio su richiesta, vitto e divisa.
Candidati sul sito

 
Euroecocleaning cerca Addetti alle pulizie. Richiesta disponibilità di un’automobile, età massima 29 anni, disponibilità a lavorare la mattina presto. L’azienda si occupa di pulimento e di mantenimento del decoro e del verde.
Candidati sul sito

 

Club med è alla ricerca di Addetti alla pulizia delle camere da inserire presso i Resort in Francia. Si richiede: disponibilità per un periodo da tre a otto mesi, esperienza precedente nella stessa funzione, gradita conoscenza della lingua inglese o francese. Si offre contratto stagionale, vitto e alloggio.
Candidati sul sito

 
Consorzio Solaris seleziona Addetti alle pulizie e Facchini ai piani. Per il primo profilo si richiede disponibilità in orari diurni, serali e notturni, velocità, precisione e discrezione, una forte dedizione al lavoro e una buona predisposizione al lavoro procedurale. Per il secondo profilo sono richieste flessibilità fisica e mentale, buone capacità relazionali, precisione, patente B e un buon livello di conoscenza della lingua inglese per l’accoglienza clienti.
Se sei interessato/a consulta la pagina dedicata


Pellegrini per impianto industriale in provincia di Novara, a Gozzano, cerca, un/a addetto/a alle pulizie degli spazi comuni, dei bagni e degli spogliatoi. Requisiti: esperienza nel settore delle pulizie civili/industriali, conoscenza dei prodotti di pulizia per gli uffici e dei processi di pulizia, precisione e attenzione al dettaglio; capacità di lavorare in modo autonomo, disponibilità a spostarsi su impianti vicini.
Consulta l’offerta


Colser è alla ricerca di addetti alle pulizie per diverse città in tutta Italia: Parma, Trieste, Udine, Bologna, Bergamo, Brescia, Cremona, Milano, Lodi. Si richiede massima flessibilità per copertura di differenti turni di lavoro anche nel fine settimana. Non sono richiesti titoli di studio mentre è richiesta esperienza minima ne settore di due anni.
Candidati sul sito


Camst, impresa attiva nell’ambito della ristorazione, ricerca addetti per le pulizie industriali per il territorio della provincia di Parma, tramite  Gesin (Gestione Servizi Integrati). La società si occuperà della formazione delle nuove risorse e richiede candidati disposti a lavorare su turni lunedì-domenica (anche nei festivi), la mattina presto o la notte, automuniti. Occorre avere un’esperienza, anche breve in ruoli analoghi, un comprensione della lingua italiana sia scritta che orale. Il contratto offerto è part time a tempo determinato.
Candidati qui!
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici