ADECCO per la multiutility IREN ricerca AUTISTI

NEWS
ADECCO per la multiutility IREN ricerca AUTISTI

ADECCO ricerca AUTISTI per IREN, una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano, quotata in borsa e attiva nei settori dell'energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali, e dei servizi tecnologici. Sede di lavoro: Torino

Le risorse in possesso dei requisiti seguenti saranno inserite presso Amiat S.p.A., società del Gruppo Iren, che opera nella raccolta dei rifiuti, nell'igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti.

Mansione: Conduzione di mezzi per i quali è previsto il possesso della patente C e CQC, ai fini della raccolta dei rifiuti, presso utenze domestiche e non domestiche, e dello spazzamento meccanizzato, nell'ambito del territorio cittadino assegnato. Esecuzione, nel percorso assegnato, di operazioni di movimentazione manuale dei contenitori di rifiuti e di aggancio e sgancio dal mezzo per il conseguente svuotamento automatizzato.

Di seguito i requisiti richiesti.

 

l candidato ideale deve possedere la patente di guida di categoria C e la qualificazione CQC.

Costituisce titolo preferenziale l'aver svolto attività di raccolta rifiuti con patente C ed essere di età inferiore a 30 anni.

GRUPPO IREN - OFFERTA LAVORO PER AUTISTI - PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per AUTISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici