SELEZIONE PUBBLICA PER LAUREATI IN BIOLOGIA, BIOTECNOLOGIE MEDICHE, FARMACEUTICHE E VETERINARIE

CONCORSI
SELEZIONE PUBBLICA PER LAUREATI IN BIOLOGIA, BIOTECNOLOGIE MEDICHE, FARMACEUTICHE E VETERINARIE

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N: 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI PER RICERCHE NEL CAMPO DELL’AREA SCIENTIFICA “SCIENZE BIOMEDICHE” DA USUFRUIRSI PRESSO L’ISTITUTO PER L’ENDOCRINOLOGIA E L’ONCOLOGIA SPERIMENTALE “G. SALVATORE” DEL CNR DI NAPOLI.

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze Biomediche” da usufruirsi presso l’Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” del CNR di Napoli, nell’ambito del Progetto di Ricerca DSB. AD011.001 IDENTIFICAZIONI DI AGENTI BIOATTIVI DA PRODOTTI NATURALI DI ORIGINE ANIMALE E VEGETALE -PRONAT

Tematica: “Studio del prodotto del gene CCDC6 come nuovo marcatore predittivo di risposta agli inibitori di PARP nei tumori umani”.

La borsa di studio dell'importo di euro 13.014,72 lordi annui (euro tredicimilaquattordici/72), ha durata annuale rinnovabile fino ad un massimo di tre anni.

Scadenza: 20/12/2018

Di seguito i requisiti richiesti.

 

Titolo di studio (vecchio ordinamento): Laurea in Scienze Biologiche, Laurea in Biotecnologie indirizzo Medico, Farmaceutico e Veterinario.

DM 5/05/2004 CLS 6/S Laurea Specialistica in Biologia, CLS 9/S Laurea Specialistica in Biotecnologie Mediche, Farmaceutiche e Veterinarie.

DM 9/07/2009 LM-6 Laurea Magistrale in Biologia, LM-9 Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, Farmaceutiche e Veterinarie.

BORSA DI STUDIO PER LAUREATI IN BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici