Selezione pubblica per 7 assistenti sociali e 1 sociologo

CONCORSI
Selezione pubblica per 7 assistenti sociali e 1 sociologo

COMUNE DI POGGIO MIRTETO - PROVINCIA DI RIETI

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di sette posti di assistente sociale e un posto di sociologo a tempo determinato per un anno, per il servizio sociale professionale e di segretariato sociale del Distretto sociale della Bassa Sabina, Ambito Rieti 2

REQUISITI

A - Per il profilo professionale di ASSISTENTE SOCIALE:

A1) Titolo di studio: Laurea triennale in servizio sociale (classe 39 ex classe 6) o Laurea specialistica in servizio sociale (classe 57/S) o Laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (classe LM87) o titolo di studio equiparato o equipollente che consenta l’iscrizione all’albo professionale. Nel caso di possesso di titoli di studio equipollenti o equiparati a quelli indicati in precedenza, l’aspirante dovrà dichiarare o allegare, a pena di esclusione, gli estremi dei provvedimenti normativi di riconoscimento di equipollenza/equiparazione. Per i candidati/le candidate in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione è subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165. In tal caso, il candidato/la candidata deve espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.

A2) Iscrizione all’Albo Professionale di Assistente Sociale;

A3) Patente di guida di categoria “B”, o superiore, in corso di validità;

Di seguiti gli altri requisiti

B - Per il profilo professionale di SOCIOLOGO:

B1) Titolo di Studio: Diploma di laurea triennale secondo il nuovo ordinamento ( classe L40) o diploma di laurea magistrale secondo il vecchio ordinamento in Sociologia od equipollenti anche nel nuovo ordinamento degli studi universitari. Nel caso di possesso di titoli di studio equipollenti o equiparati a quelli indicati in precedenza, l’aspirante dovrà dichiarare o allegare, a pena di esclusione, gli estremi dei provvedimenti normativi di riconoscimento di equipollenza/equiparazione. Per i candidate/le candidate in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione è subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165. In tal caso, il candidato/la candidata deve espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.

B2) Patente di guida di categoria “B”, o superiore, in corso di validità;

CONCORSO PER 7 ASSISTENTI SOCIALI E 1 SOCIOLOGO - BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per SOCIOLOGO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici