Concorso per Infermiere a tempo indeterminato ASL di Pescara

CONCORSI
Concorso per Infermiere a tempo indeterminato ASL di Pescara

CONCORSO PER INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO ASL DI PESCARA 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere pediatrico, categoria D. (GU n.90 del 13-11-2018)

Scadenza 13 dicembre 2018

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell'A.S.L. di Pescara, n. 1118 del 22 ottobre 2018, e' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere pediatrico, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 13 dicembre 2018

Il testo integrale del relativo bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel sito dell'Azienda USL di Pescara: www.ausl.pe.it nella sezione bandi di concorso.

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici