Concorso Assistente Sociale a tempo indeterminato Comune di Castel Volturno - Caserta

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale a tempo indeterminato Comune di Castel Volturno - Caserta

CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO COMUNE DI CASTEL VOLTURNO - CASERTA 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di assistente sociale - specialista attivita' socio assistenziali e amministrative, categoria D, da assegnare al 9° Servizio sociale. (GU n.90 del 13-11-2018)

Scadenza 13 dicembre 2018

 Di seguito ulteriori dettagli.

Si rende noto che il Comune di Castel Volturno (CE) ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente sociale - Specialista attivita' socio assistenziali e amministrative, categoria D, posizione economica D1, da assegnare al 9° Servizio sociale.

Il testo integrale del bando ed il fac simile di domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Castel Volturno e nella sezione Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi e Concorsi. Il termine di presentazione delle domande e' fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Ogni eventuale chiarimento potra' essere richiesto al Comune di Castel Volturno - Ufficio risorse umane al numero 0823769337 - 340 - 341, mail: [email protected] - pec: [email protected]

LEGGI IL BANDO UFFICIALE CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE CASTEL VOLTURNO