ESTAR CONCORSO per farmacisti

CONCORSI
ESTAR CONCORSO per farmacisti

ESTAR CONCORSO per farmacisti

ESTAR CONCORSO Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, per la direzione della struttura complessa U.O.C. farmaceutica: politiche del farmaco dell'Azienda ospedaliero universitaria Pisana. (GU n.88 del 06-11-2018)

Scadenza 6 dicembre 2018

Si comunica che con deliberazione del direttore generale di Estar n. 292 del 21 settembre 2018, e' stata indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, ad un dirigente farmacista nella disciplina di farmacia ospedaliera (area di farmacia), per la direzione della struttura complessa «U.O.C. Farmaceutica: Politiche del farmaco» dell'Azienda ospedaliero universitaria Pisana (76/2018/SC).

Le domande di partecipazione all'avviso dovranno essere inviate al direttore generale di Estar tramite PEC personale all'indirizzo: [email protected] o tramite raccomandata all'indirizzo ESTAR - Ufficio Concorsi Sezione Territoriale Nord Ovest - Via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze - entro il  6 dicembre 2018

Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato sulla parte Terza del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 40 del 3 ottobre 2018, ed e' consultabile sul sito internet www.estar.toscana.it

Per informazioni e chiarimenti contattare Estar - UOC procedure concorsuali e selettive - al seguente numero telefonico 050/8662691 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedi' al venerdi'.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

 

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici