GIOVANI COLLABORATRICI E COLLABORATORI PER AMNESTY INTERNATIONAL A ROMA

GIOVANI COLLABORATRICI E COLLABORATORI PER AMNESTY INTERNATIONAL A ROMA

Amnesty International Italia è attualmente alla ricerca di giovani collaboratrici e collaboratori che entrino a far parte del team Face to Face di Roma a partire dal mese di novembre 2018.

Il Face to Face tutela l’indipendenza di Amnesty International perché ha lo scopo di motivare i singoli cittadini a sostenere le attività dell’associazione in modo regolare e continuativo tramite un mandato che autorizza l'addebito della quota di sostegno su conto corrente bancario/postale o su carta di credito. I dialogatori di Amnesty sono presenti a eventi e concerti, nelle strade e nelle piazze per incontrare le persone e motivarle a sostenere il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani.

Posizioni disponibili: 8
Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro 

Di seguito ulteriori dettagli.

 

Procacciatore commerciale
Figura professionale: Agenti di commercio

Facoltà: ARCHITETTURA; BENI CULTURALI; COMUNICAZIONE; DIRITTO CANONICO; SCIENZE DELL'EDUCAZIONE; FILOSOFIA; GIURISPRUDENZA; LETTERE E FILOSOFIA; LETTERE; LINGUE; SCIENZE POLITICHE; SCIENZE SOCIALI; SCIENZE UMANISTICHE; SOCIOLOGIA; STORIA; STUDI POLITICI E PER L'ALTA FORMAZIONE; STUDI ORIENTALI;

AMNESTY INTERNATIONAL RICERCA COLLABORATORI - PER CANDIDARSI CLICCA QUI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici