OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI E UFFICIO TECNICO

NEWS
OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI E UFFICIO TECNICO

Randstad Italia Spa, agenzia di Mariano Comense, seleziona per importante azienda cliente, settore legno ed arredamento di lusso, un impiegato ufficio acquisti e ufficio tecnico. Sede: GIUSSANO, Lombardia

La figura selezionata dovrà tenere i rapporti con i fornitori (se serve anche fare ricerca di nuovi), sviluppare e inviare ordini, controllare le consegne degli stessi sia in merito al rispetto dei tempi di approvvigionamento che della qualità della merce ricevuta; in modo da poter garantire le nostre consegne.

Di seguito ulteriori dettagli.

 

Il candidato ideale ha una conoscenza di base del gestionale NAV di Microsoft per inserimento ordini a fornitori, creazioni distante basi, verifica giacenze di magazzino. E’ richiesta indipendenza operativa e resistenza allo “stress” e alle difficoltà legate alla gestione di fornitori terzi esterni. Si ricerca una persona flessible anche ad altre mansioni occasionali come ad esempio assistenza al montaggio e alle consegne oltre a disponibilità a recarsi presso i nostri fornitori per verifica e controllo qualità.

OFFERTA DI LAVORO IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E UFFICIO TECNICO - PER CANDIDARSI CLICCA QUI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici