SELEZIONE PUBBLICA per INGEGNERI e ARCHITETTI - 8 posti Bologna

CONCORSI
SELEZIONE PUBBLICA per INGEGNERI e ARCHITETTI - 8 posti Bologna

COMUNE DI BOLOGNA CONCORSO (scad. 22 novembre 2018) Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di otto specialisti ingegneri/architetti JR, categoria D. (GU n.87 del 02-11-2018)

SELEZIONE PUBBLICA per INGEGNERI e ARCHITETTI - 8 posti Bologna

AVVISO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO DI N.8 "SPECIALISTI INGEGNERI/ARCHITETTI JR" CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1.

In esecuzione del Progetto per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro, approvato dall’Agenzia Lavoro della Regione Emilia-Romagna con determinazione dirigenziale n.715 del 11.7.2018 e della determinazione dirigenziale P.G.n. 414324/2018, è indetta una selezione per l’assunzione con contratti di formazione e lavoro di n.8 ‘Ingegneri/Architetti' categoria D posizione economica D1.

- essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di laurea del vecchio ordinamento in Architettura; Ingegneria civile; Ingegneria edile; Ingegneria edile – Architettura; Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Pianificazione territoriale e urbanistica; Pianificazione territoriale, urbanistica  e ambientale, o equipollenti.
oppure
Laurea Specialistica (LS) delle classi di cui al DM 509/99 equiparata ad uno dei Diplomi di laurea sopraindicati (Decreto Interministeriale 9.7.09).
oppure
Laurea Magistrale (LM) delle classi di cui al DM 270/04 equiparata ad uno dei Diplomi di laurea sopraindicati (Decreto Interministeriale 9.7.09).

di seguito il link al BANDO