POSIZIONI APERTE PER OSS ED EDUCATORI

POSIZIONI APERTE PER OSS ED EDUCATORI

POSIZIONI APERTE PER OSS ED EDUCATORI.

La Passaparola Società Cooperativa Sociale è una cooperativa di tipo A, istituita a Cagliari nel 1985 con l’obiettivo di progettare e gestire, nell’ambito dei Servizi alla persona, le seguenti tipologie di intervento:

1. di animazione, di aggregazione,
2. di educativa,
3. di mediazione/ascolto.

Nei casi di convenzioni con gli Enti pubblici, la Passaparola ha come interfaccia gli operatori del Servizio sociale, in sintonia con i quali programma:

1. le attività di animazione ed aggregazione rivolte alla collettività,
2. gli interventi educativi in favore di nuclei familiari con minori e/o con soggetti disabili, o di singoli in condizioni di difficoltà,
3. le attività di mediazione/ascolto psicopedagogico rivolte alla comunità o agli utenti di servizi specifici (es. famiglia, scuola).
Quando si tratta di servizi educativi, gli interventi possono essere svolti all’interno del contesto domiciliare, scolastico o con attività nel territorio. Per tutti gli altri servizi le attività vengono svolte all’interno degli spazi messi a disposizione dell’Ente pubblico o individuati in spazi aperti del territorio.

 

POSIZIONI APERTE PER OSS ED EDUCATORI:

EDUCATORI: Diploma di Laurea nella “classe delle Lauree in Scienze dell’Educazione e Scienze della Formazione” o Laurea in Pedagogia,

OPERATORI SOCIO SANITARI: Qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o Assistente domiciliare e per il servizi tutelari.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici