Concorso per 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE

CONCORSI
Concorso per 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE

COMUNE DI LIMBIATE

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al settore servizi al cittadino e polizia locale, riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.85 del 26-10-2018)

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, da assegnare al Settore servizi al cittadino e polizia locale. I posti sono prioritariamente riservati ai volontari delle FF.AA.

Scadenza: 08 Novembre 2018

 Tra i requisiti:

- essere in possesso del titolo di studio: DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO DI DURATA QUINQUENNALE; (O TITOLO SUPERIORE).
- conoscenza dell’uso delle principali apparecchiature informatiche ed in particolare delle applicazioni informatiche più diffuse (Office: programmi di scrittura e calcolo);
- conoscenza della lingua inglese;
- maggiore età (entro la data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande) inoltre la partecipazione non è soggetta a limiti massimi di età

CONCORSO PER 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE - BANDO CLICCA QUI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici