Concorso pubblico per INGEGNERE a TEMPO INDETERMINATO

CONCORSI
Concorso pubblico per INGEGNERE a TEMPO INDETERMINATO

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, ingegnere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 26-10-2018)

In attuazione della determinazione dirigenziale n. 896 del 12 ottobre 2018, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere - Categoria D (profilo professionale: collaboratore tecnico professionale - ingegnere - categoria contrattuale D).

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
- cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art. 38 d.lgs. 165/01 - testo vigente - per i cittadini dei Paesi Terzi;
- idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio. Si precisa che l’idoneità fisica all’impiego deve essere senza limitazioni;
- età: ai sensi della legge 127/97 non sussiste limite massimo di età per la partecipazione alla procedura, fatti salvi i limiti previsti per il collocamento a riposo d’ufficio secondo le disposizioni vigenti;
- godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Non possono accedervi coloro che siano stati licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

Di seguito i requisiti specifici
 

 

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
- Diploma di laurea (percorso studi vecchio ordinamento), oppure laurea triennale o di primo livello, oppure laurea specialistica o magistrale in ingegneria civile o titoli di studio equipollenti.

Eventuali titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti, dai competenti organi, ad uno dei titoli di studio italiani.

Il bando integrale relativo al concorso pubblico per INGEGNERE è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 43 del 24 ottobre 2018 consultabile cliccando qui.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INGEGNERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici